Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la FMI ? forse impazzita? tessere FMI a 20? ai vespa club

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la FMI ? forse impazzita? tessere FMI a 20? ai vespa club

    Questo thread ? in special modo per i presidenti, segretari e consiglieri dei motoclub FMI.

    Chi vi scrive ? segretario di un Motoclub fondato 2 anni fa.
    per fare il motoclub (come sapete) abbiamo dovuto comprare 50 tessere e 200? di iscrizione.
    Quest'anno ne bastano 25 comprate e 100? di iscrizione. (e va beh...!)

    Siamo un motoclub FMI, per fare gruppo, offrire servizi ai nostri soci, per avere l'assistenza stradale etc etc etc, e per poter iscrivere i nostri piloti alle gare in salita e alle Road Races.

    Di questi tempi il motoclub ? un costo sostenuto (spesso dalle tasche dei consigli dei motoclub), ma con un fine. avere servizi e offrirli ai nostri membri per 45? a tessera.

    La tessera ai motoclub costa pi? di 30 ?, e vuoi le 5? di spedizione, il recuperare le 100? di iscrizione (e i 200 del primo anno.... MAGARI!), etc etc, in pratica si va a pari quando va bene.

    ma stasera, MERAVIGLIA! (rullo di tamburi!)

    se avete una vespa potete essere membri FMI a 20?! a meno della met? di quanto la pago io che ho fondato un motoclub e ne sono segretario! non ? un affare?

    QUASI QUASI per il 2013... visto che ho anche la vespa....



    Presidenti, segretari, consiglieri.
    le spedizioni erano gratis (ora 5?)
    motoitalia era esclusivit? dei tesserati (ora ? pubblico e online)
    le tessere ce le vendono a pi? di 30? e un utente qualsiasi pu? iscriversi FMI con 20?
    questa cosa si ? venuta a sapere "per caso", visto che su sito Federmoto non si trova nulla.

    vi sentite tutelati?

    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    il calo delle vendite di moto ora ? di circa -50% ...

    fra un p? non avranno quasi + iscritti ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a che cavolo serve la FMI?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se serve a risparmiare sul bollo / rc mi va bene altrimenti non capisco a cosa serva spiegati meglio

        Comment

        X
        Working...
        X